In un campo in perfette condizioni si è disputata un’avvincente partita di rugby, gagliarda ma giocata con rispetto, lealtà e sportività, ci complimentiamo con i nostri avversari. Era indispensabile prima di tutto vincere contro il combattivo Feltre. Casale come suo solito ha messo in mostra una difesa solida ed attenta, concedendo una sola meta. Di fatto i caimani hanno sempre controllato la partita, siglando la prima meta con Cristian Sacilotto su una bellissima e velocissima combinazione dei tre/quarti Sacilotto/Busato/Sacilotto/Zamberlan/Sacilotto. La seconda meta è scaturita da una volata di Jonah Dallan sulla chiusa, in sostegno Mattia Zamberlan con un suo tipico guizzo schiacciava l’ovale. L’ultima segnatura è di Luca Sbarra su percussione dai cinque metri fra tre avversari siglava la meta del definitivo 7 a 25. Cristian Sacilotto ha realizzato nel corso del match due ulteriori piazzati.
Ecco i caimani scesi in campo: 15 Mattia Zamberlan, 14 Jonah Dallan, 13 Alberto Busato, 12 Luca Sbarra, 11 Luca Pigazzi, 10 Andrea Pivato, 9 Cristian Sacilotto, 8 Mikita Kazanakli, 7 Filippo Cestaro, 6 Federico Mazzolin, 5 Edoardo Camatta, 4 Alessandro De Vei, 3 Kevin De Lazzari, 2 Marco Beltramini, 1 Simone Brugnera. A disposizione: 16 Gabriele Mazzolin, 17 Edoardo Gari, 18 Nicolò Moino 19 Pierfrancesco Gregoletto.
Marcatori: Cristian Sacilotto, Mattia Zamberlan e Luca Sbarra. Calci: Cristian Sacilotto 4/5.
Man of the match: la SQUADRA !!!
In questa stagione, con umiltà e concretezza la nostra U19 ci ha sorpreso ogni partita esprimendo un rugby corale, tecnico e armonioso, ha dimostrato determinazione e carattere . Ci ha entusiasmato per lo spirito di squadra, affrontando a viso aperto avversarie sulla carta più forti e complete, vincendo con sacrificio ed orgoglio. Siamo con voi, perché si gioca, si lotta, si vince insieme. Appuntamento a tutti, proprio tutti allo stadio Euganeo 21 maggio ore 11,00 per la semifinale del trofeo Toni Piazza. Forza caimani !!!!!