Dopo appena cinque minuti il punteggio è già sul 12 a 0 !!! Due azioni fulminanti indirizzano la partita sui binari della vittoria. La reazione dei rossi del Tarvisium è immediata, un prolungato possesso realizzando però pochi punti vista l’arcigna difesa dei nostri giovani caimani che anzi, inducono gli avversari pressati a due falli sui propri 22 al centro dei pali. Filippo Benetello converte in 6 punti. Punteggio parziale dopo i primi trentacinque minuti: 18 a 8.
Secondo tempo in assoluto controllo di Casale che realizza altre due mete trasformate, ma vanifica l’opportunità di concretizzare il vantaggio di giocare in superiorità numerica per ben tre ammonizioni quasi simultanee al Tarvisium. Con un pizzico di maggior concentrazione, lucidità e cinismo il risultato poteva essere ancor più favorevole di 32 a 8. Complimenti ragazzi per il gioco di squadra che avete espresso in campo, la difesa attenta e il costante sostegno in attacco. Segnaliamo Manuel Marton: MAN OF THE MATCH!!!!
Marcatori: Mattia Zamberlan, Filippo Cestaro (2 mete) e Pierfrancesco Gregoletto. Conversioni: Benetello 3 su 4. Calci di punizioni: Benetello 2 su 2.