Il Petrarca Padova domina contro il Rugby Casale nella seconda partita del Campionato di Serie A

Nella seconda partita del Campionato di Serie A, il Petrarca Padova ha conquistato una vittoria netta contro il Rugby Casale con un punteggio finale di 38-7. L’incontro, che si è svolto negli impianti Memo Geremia, ha visto entrambe le squadre mettersi alla prova in una partita intensa e avvincente.

Il Tabellino del Match:

Petrarca – Casale: 38-7

Marcatori:

  • 5′ – m. Destro (5-0)
  • 25′ – m. Filippi tr. Destro (12-0)
  • 35′ – m. Destro tr. Benvenuti (19-0)
  • Inizio del secondo tempo: 2′ – m. Filippi tr. Benvenuti (26-0)
  • 12′ nel secondo tempo – m. Girotto tr. Girotto (26-7)
  • 15′ nel secondo tempo – m. Destro (31-7)
  • 35′ nel secondo tempo – m. Benvenuti tr. Benvenuti (38-7)

Formazioni:

Petrarca: Benvenuti, Della Silvestra (25′ Zulian), Navarra, Filippi (20’st Guglielmi), Pontrelli, Destro, Jimenez (20’st La Terza), Tognon, Goldin, Scappato, Bonfiglio, Sala (30’st Giaccarello), Bernardinello, Goat (20’st Baldo), Fioriti

Allenatore del Petrarca: Maistri

Casale: Girotto (25’st Trabucco), Gallimberti, Menegaldo T, Ceccato, Pivato, Mezzaroba, Pellizzon (15′ st Vettorello), Zanella, Spreafichi (5’st Cestaro), Menegaldo L, Vallaro (25’st Kazanakly), Marafatto (10’st Camatta), Manente (1’st Michielan), Cavallaro (30’st De Stefani), Ragogna (1’st Cason)

Allenatori del Casale: J. Wright – C. Els

Arbitro: A. Favaro (VE)

Note:

La partita è stata caratterizzata da un gioco avvincente e combattuto da entrambe le squadre. Tuttavia, è stato il Petrarca Padova a prendere il controllo del match sin dall’inizio con una serie di mete e trasformazioni che li hanno portati in vantaggio nel punteggio.

Un momento chiave della partita è stato il doppio cartellino giallo assegnato ai giocatori del Petrarca, Pontrelli e Bonfiglio. Queste espulsioni temporanee hanno dato una piccola speranza al Casale, che è riuscito a segnare una meta trasformata con Girotto.

Tuttavia, il Petrarca ha continuato a dominare il campo e ha concluso il match con una serie di mete spettacolari, portando il punteggio finale a 38-7 in loro favore.

In definitiva, il Petrarca Padova ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata in questa partita, con una prestazione eccezionale da parte di giocatori come Destro, Filippi e Benvenuti. Il Casale ha dato il massimo sforzo, ma non è riuscito, questa volta, a competere con il ritmo e la precisione del Petrarca.

I tifosi delle due squadre hanno potuto godere di una partita di alto livello e attendono con ansia le prossime sfide nel Campionato di Serie A. FORZA CAIMANI!!!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *