CASALE vs VIADANA 17 – 21

Lo stadio Eugenio è stato testimone di una vera battaglia tra il Rugby Casale e Caimani Rugby Viadana.

La pioggia caduta prima del match ha trasformato il terreno in un campo pesante, sfidando le abilità e la resistenza dei giocatori in una battaglia fisica che ha tenuto gli spettatori ai loro posti fino all’ultimo secondo.

Il match ha visto una serie di emozionanti momenti, con entrambe le squadre impegnate a dare il massimo per ottenere la vittoria. A partire subito forte è il Viadana che riesce a marcare due mete nella prima mezz’ora, mentre la reazione del Casale arriva al 30° minuto con un piazzato di Tarantola e nel finale del primo tempo con la meta di Manente dopo un multifase nei 22 avversari.

Nel secondo tempo la partita è molto equilibrata con una grande battaglia fisica soprattutto tra le due mischie visto il campo pesante e alcuni errori da entrambe le parti. Quindi il risultato rimane sul 10 a 14 fino al 34° minuto quando il Viadana su contrattacco dell’estremo riesce a trovare un varco fino a schiacciare la meta.

Nel finale il Casale ha portato il massimo sforzo per riuscire a trovare la meta con Malossi, che porta un meritato punto di bonus difensivo in classifica.

La formazione di Casale, guidata da J. Wright e C. Els, ha dimostrato una straordinaria coesione e determinazione.

In un match così intenso, ogni momento è stato cruciale, e ogni giocatore ha dato il massimo per la propria squadra.

Al termine del match, nonostante la competizione accesa e la rivalità sul campo, entrambe le squadre hanno dimostrato un grande rispetto reciproco, riconoscendo l’impegno e la dedizione dell’avversario.

Per il Casale il prossimo appuntamento sarà già Sabato sera alle ore 19 allo Stadio Visentin di Paese, in un derby serale molto suggestivo.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *